PERCHÈ BISOGNA USARE IL MICROSCOPIO OPERATORIO IN ODONTOIATRIA ?
Microscopio perché, se non vedi non fai. Ma se vedi meglio, puoi fare miracoli impensabili! Lavorare al microscopio è un atto di umiltà, di coraggio. E di trasparenza! Lavorare al microscopio non significa solo utilizzare il microscopio, ma qualcosa di molto più importante. Essere votati al continuo miglioramento di noi stessi e del nostro operato, grazie alla possibilità di una sempre più attenta e precisa valutazione del risultato del nostro lavoro.
PERCHÈ BISOGNA USARE UN MICROSCOPIO LEICA E NON ALTRI ?
Perché il maggior diametro di focale disponibile sul mercato, unito con la qualità eccelsa delle ottiche Leica, garantisce un passaggio di luce e una qualità di visione senza paragoni. Inoltre, l’abbinamento con le nuove sorgenti d’illuminazione LED, offre una visione magnificata di una brillantezza e di una qualità d’immagine incomparabili, completamente priva di aberrazioni ottiche e cromatiche che garantiscono condizioni di lavoro ottime senza affaticare la vista dell’operatore durante il suo utilizzo.
PERCHÈ CHI USA UN ALTRO MICROSCOPIO DOVREBBE CAMBIARLO PER UN LEICA ?
Perché chi meno spende più spende! Perché la vista è il nostro bene più prezioso e la sua salvaguardia dipende dalle ottiche alle quali la affidiamo. Lavorare al microscopio può essere faticoso, mentre con il Leica è addirittura riposante!
PERCHÈ BISOGNA AFFIDARSI A MIKROS E A ROBERTO MASTRANTONIO ?
Perché Mikros rappresenta la storia della microscopia operatoria odontoiatrica nel nostro paese. Competenza e professionalità non sono acqua. Mikros e Leica sono leader di qualità mondiali della microscopia.