MICROSCOPIO LEICA M400 - LEICA M400 - LEICA M651 - LEICA M651 - LEICA M651 - LEICA M651 - LEICA M651
PERCHÈ BISOGNA USARE IL MICROSCOPIO OPERATORIO IN ODONTOIATRIA ?
“Il Microscopio Operatorio è diventato uno strumento indispensabile per chi vuole lavorare con precisione in tutti i campi dell’Odontoiatria: dalla Protesi, alla Conservativa, alla Parodontologia all’Implantologia. Per quanto riguarda l’Endodonzia, senza Microscopio sarebbe per me impensabile eseguire un trattamento di Endodonzia Chirurgica, oppure trattare un dente ad apice immaturo o rimuovere uno strumento fratturato dall’interno di un canale. Ma non è utile solo nei ritrattamenti. Il famoso 4° canale dei sesti superiori con il Microscopio si trova SEMPRE (per fortuna, visto che esiste praticamente SEMPRE!). I canali calcificati si riconoscono, le calcificazioni camerali si eliminano e tutto diventa fattibile con grande, per non dire “estrema” facilità…!!!”
PERCHÈ BISOGNA USARE UN MICROSCOPIO LEICA E NON ALTRI ?
“Io ho lavorato per dieci anni con un’altra marca di Microscopio e ho avuto occasione, facendo consulenza presso altri studi, di provare anche altre marche; tutti nomi estremamente noti e diffusi sul mercato. Ciò che un giorno, esattamente sei anni fa, mi ha convinto a lasciare il vecchio Microscopio per lavorare con un LEICA sono state diverse considerazioni e constatazioni. Il braccio del Microscopio LEICA è il più “morbido”, e quindi facile da spostare e orientare, e al tempo stesso il più “stabile” tra tutti quelli che ho provato. In secondo luogo, la luminosità delle sue ottiche, abbinata alla sua sorgente luminosa, non ha rivali! Semplicemente meravigliosa. Se oggi ai congressi dove partecipo in giro per il mondo mi fanno i complimenti per la qualità delle mie immagini, è solo per questo. Continuo a ricevere richieste da parte di colleghi che mi vorrebbero nei loro studi a fare Endodonzia. Sono sempre andato e continuo ad andare, ma solo dopo che si sono dotati di un Microscopio LEICA.”
PERCHÈ CHI STA UTILIZZANDO UN MICROSCOPIO NON-LEICA DOVREBBE CAMBIARLO PER UN LEICA ?
“Per il semplice motivo che vale quella che è la mia regola di vita nella famiglia, nel lavoro, nei divertimenti: se sei felice con ciò che hai, resta lì. Se cambi, cambia in meglio. E meglio del Microscopio LEICA non esiste niente…!!!”
PERCHÈ BISOGNA AFFIDARSI A MIKROS E A ROBERTO MASTRANTONIO ?
“Perché i prezzi che praticano sono accettabilissimi. Perché il personale della Mikros è estremamente competente e non inganna i clienti con delle false pubblicità, come fanno altre ditte. Inoltre l’assistenza è unica. Non ho mai avuto guasti, ma solo la voglia di cambiare o personalizzare qualcosa. E’ sempre bastato fare una telefonata per avere il personale Mikros il giorno dopo nel mio studio. So che con altri Microscopi questo non succede. Fatto l’affare della vendita, si scordano di te. Questo con la Mikros non succede. Sono sempre presenti e pronti ad ascoltare le richieste dei clienti. Ormai sono anni che consiglio ai miei amici, colleghi e studenti l’acquisto del Microscopio LEICA. Mi hanno sempre TUTTI ringraziato.”