PERCHÈ BISOGNA USARE IL MICROSCOPIO IN ODONTOIATRIA?
Perché le dimensioni del dente sono così ridotte da richiedere, per un suo corretto trattamento, non solo un elevato ingrandimento ma anche un’adeguata illuminazione. La precisione operativa e la fase di controllo non possono accettare più compromessi. Il Microscopio apre un nuovo mondo agli occhi dell’operatore mettendo in evidenza ogni piccolo particolare in modo chiaro ed efficace e consentendo una nuova forma di documentazione clinica e di comunicazione visiva con il paziente. La fonte di luce coassiale garantisce, inoltre, una corretta postura di lavoro e, quindi, le migliori condizioni operative. In odontoiatria si fa quello che si vede e questo strumento ci consente di raggiungere risultati straordinari.
PERCHÉ BISOGNA USARE IL MICROSCOPIO LEICA E NON ALTRI?
La risposta è semplice: perché è il migliore. L’unico modo per appurarlo è provarlo. Ho la fortuna di usare il Microscopio operatorio nella mia pratica clinica da 16 anni e ho provato anche altre marche e modelli ma quando utilizzi Leica non torni più indietro. L’ergonomia, la praticità e la qualità assoluta delle sue lenti con una luminosità e profondità di campo senza eguali convince qualsiasi operatore che è la scelta definitiva. Lavoro in diversi studi e uso i tre modelli Leica, M520, M400 e M320: una grande fortuna. La scelta migliore.
PERCHÉ CHI USA UN ALTRO MICROSCOPIO DOVREBBE CAMBIARLO PER UN LEICA?
L’eccellenza delle sue ottiche, famose in tutto il mondo, consente ai nostri occhi di lavorare senza affaticarsi anche dopo molte ore di utilizzo e questo non ha prezzo. Oltre alle sue caratteristiche costruttive di assoluta eccellenza, è modulare, è quindi possibile intercambiare i componenti al fine di mantenerlo aggiornato negli anni. Un investimento nel tempo per il nostro lavoro, i nostri pazienti e per i nostri occhi.
PERCHÉ BISOGNA AFFIDARSI A MIKROS E A ROBERTO MASTRANTONIO?
Perché la qualità di Leica è ai massimi livelli. La competenza, l’esperienza e la professionalità di Roberto non hanno paragone: se hai un’esigenza o un problema lui c’è sempre, subito. Impagabile.