PERCHÈ BISOGNA USARE IL MICROSCOPIO OPERATORIO IN ODONTOIATRIA ?
Risposta semplicissima. Un dente è piccolo, una porzione di dente piccolissima, un canale microscopico. Se vogliamo agire e operare con cognizione di causa sugli elementi dentari, è semplicemente impossibile farlo senza vedere ciò che stiamo facendo. Il Microscopio non è più un lusso o un vezzo come molti dicono, ma una esigenza assoluta per chi voglia lavorare con precisione e controllo, senza quale ci inventiamo delle terapie.
PERCHÈ BISOGNA USARE UN MICROSCOPIO LEICA E NON ALTRI ?
Anche a questa domanda è facile rispondere. Semplicemente perché è il migliore strumento che possiamo reperire sul mercato. Sono più di 25 anni che uso un Microscopio Operatorio e ho utilizzato e provato decine di strumenti diversi, ma niente può essere paragonato ad un Microscopio Leica. Dopo avere guardato attraverso ottiche così grandi e pure, qualsiasi altro strumento diventa una seconda scelta e non sono abituato ad accontentarmi delle seconde scelte, scelgo sempre il meglio.
PERCHÈ CHI USA UN ALTRO MICROSCOPIO DOVREBBE CAMBIARLO PER UN LEICA ?
Perché uno strumento ottico DEVE avere certe caratteristiche. Tra queste, eccellente risoluzione, elevata profondità di campo, braccio di supporto dell’ottica con mobilità operatoria e non diagnostica, vasta gamma di accessori, possibilità di essere implementato. Caratteristiche che possono essere trovate solo in un Microscopio Leica. Il Microscopio è per sempre e lo utilizziamo per ore ogni giorno, vale la pena investire sui nostri occhi e sui nostri pazienti.
PERCHÈ BISOGNA AFFIDARSI A MIKROS E A ROBERTO MASTRANTONIO ?
Mikros e Roberto Mastrantonio sono un esempio di competenza e professionalità che mai ho incontrato in odontoiatria. Roberto è come Mr. Wolf del film “Pulp Fiction “RISOLVE I PROBLEMI” e avere un partner commerciale che attraverso competenza, professionlità, disponibilità e gentilezza ti segue in tutto e per tutto, prima, durante e dopo è un vantaggio che non ha prezzo.